Citation

Grazie mille… o piuttosto duemila!

grazie

Ho creato questo blog 6 mesi fa, spinta dal mio ragazzo e da un’amica che conoscono la mia passione per la cucina, la condivisione e le cose buone, e finora ho pubblicato 34 articoli.

Da allora divido il mio tempo libero tra la pubblicazione di ricette, di foto dei miei piatti preferiti e le prove di nuove ricette da condividere con voi. E quando ho un momento libero, oltre a chiedermi cosa preparare da mangiare, mi chiedo anche cosa posso inventare di creativo e che vi piacerà.

La più bella ricompensa per tutto questo siete voi: grazie a voi ho raggiunto le prime 2000 visite sul blog e i 100 followers su Instagram. Allora grazie… duemila!! 
Grazie a chi mi legge dall’Italia, dalla Francia, dalla Svizzera, dal Belgio, dal Regno Unito, dal Marocco, dalla Tunisia, dagli Stati Uniti e persino dall’Indonesia!

Ho così tante idee da condividere con voi, così tante ricette in lista d’attesa che lottano per essere pubblicate per prime che posso assicurarvi che è solo l’inizio, che non avete ancora visto niente. Continuate a seguire il mio blog, la mia pagina Facebook e il mio conto Instagram, provate le mie ricette e mandatemi le foto dei vostri più bei successi perché questo blog esiste solo grazie e per voi!

A fra poco per nuove avventure culinarie!

 

Laisser un commentaire

